Resi
L’Azienda Agricola Spica ha pensato ad una procedura di reso e sostituzione prodotto molto semplice, per rendere piacevole l’esperienza di shopping online anche se l’ acquisto non soddisfa pienamente. E’ possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato sul sito vineaventis.it entro 2 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Ecco come:
1) Il cliente deve assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, non aperti, rovinati e non utilizzati.
2) Deve preparare il pacco ben sigillato, specificando il codice dell’ordine, i dati anagrafici e l’indirizzo di posta elettronica. Il pacco va spedito tramite corriere o posta all’indirizzo di seguito:
AZIENDA AGRICOLA SPICA VIA ENRICO FERMI 40 – 25064 GUSSAGO (BS)
In caso di smarrimento o mancato reso della merce la responsabilità sarà completamente a carico del Cliente.
3) Il Cliente riceverà una mail di conferma quando L’azienda Agricola Spica accetterà il reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Ricordiamo che verranno rimborsati soltanto i prodotti resi correttamente.
4) Entro 5 giorni lavorativi, nel caso sia possibile effettuare la sostituzione prodotto, in base alla merce presente in magazzino, L’Azienda Agricola Spica si farà carico di rispedire al Cliente la merce in sostituzione, a mezzo corriere. Per qualsiasi informazione o delucidazione potete contattarci alla seguente mail resi@vineaventis.it o al seguente numero 0350266523
Rimborsi
Il reso del cliente sarà accettato entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino, inviando al Cliente un’e-mail di conferma.
I tempi indicativi per i rimborsi sono:
- Bonifico bancario: la Banca effettuerà il rimborso entro 3 giorni lavorativi da quando il Cliente riceverà la e-mail di conferma.
- PayPal/Carta di credito: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando il Cliente riceverà la e-mail di conferma.